GSK: estate in vista?
creatività / copywriting / design / POP
![GSK_ese-interna](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/GSK_ese-interna.jpg)
Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, diversi tra loro, ma con la stessa necessità: vivere insieme sotto un concept di comunicazione unico e di grande impatto, per catturare l’attenzione del consumatore e offrire una soluzione alle proprie esigenze.
La comunicazione “ESTATE IN VISTA? PUOI PARTIRE SENZA PENSIERI” vive in un cielo estivo intenso e sereno, mentre il Faro GSK espone i prodotti ideali per un’estate senza pensieri. Un espositore di forte impatto visivo ma allo stesso tempo compatto, che incontra le esigenze di spazio dei punti vendita e le necessità del cliente finale.
![GSK_faro-1](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/GSK_faro-1.jpeg)
![Alcon-Switch_Pupillone](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/Alcon-Switch_Pupillone.jpeg)
Ad accompagnare i singoli brand coinvolti ci sono cartoline lenticolari dedicate, che svolgono un compito educational, veicolando in modo chiaro i benefici di ogni prodotto.
![GSK_Faro_Cartoline-1](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/GSK_Faro_Cartoline-1.gif)
Sei pronto a fare del tuo brand un BRAND POP?