Scholl rebranding: stare bene prende piede

Scholl rebranding: “Stare bene prende piede” creatività // design / POP Scholl marchio marchio storico con oltre 100 anni di esperienza nella cura dei piedi, lancia il nuovo posizionamento: “Stare bene prende piede”  Slang affianca Scholl nel rebranding di...

Fiocco: il nuovo brand Essity per Esselunga

Fiocco: il nuovo brand Essity per Esselunga Creatività / branding  / packaging / digital / POP Essity  ha coinvolto Slang nella realizzazione di un nuovo brand per Esselunga. Un progetto amato fin da subito per l’impegno richiesto su più competenze....
NIVEA al tuo fianco ogni giorno

NIVEA al tuo fianco ogni giorno

Cashback NIVEA: al tuo fianco ogni giorno creatività / copywriting / design / POP Nel 2022 il Cashback NIVEA affianca il consumatore con un rimborso di 15€ e invita a scelte sostenibili nel rispetto dell’ambiente. L’estrazione finale premia un fortunato...
GSK: Estate in vista?

GSK: Estate in vista?

GSK: estate in vista? creatività / copywriting / design / POP Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, diversi tra loro, ma con la stessa necessità: vivere insieme sotto un concept di comunicazione unico e di grande impatto, per catturare...
Nelsen Piatti: Wash or Pay?

Nelsen Piatti: Wash or Pay?

Nelsen Piatti: Wash or pay? creatività / copywriting / design L’agenzia realizza il secondo capitolo di “WASH OR PAY”, una divertente attività nei ristoranti con cui NELSEN mette i clienti di fronte a una scelta: pagare il conto o lavare i piatti! Ad arricchire la...