![NIVEA al tuo fianco ogni giorno](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2022/05/SLANG_cashback_feautured_01-1080x510.png)
NIVEA al tuo fianco ogni giorno
Cashback NIVEA: al tuo fianco ogni giorno creatività / copywriting / design / POP Nel 2022 il Cashback NIVEA affianca il consumatore con un rimborso di 15€ e invita a scelte sostenibili nel rispetto dell’ambiente. L’estrazione finale premia un fortunato...![GSK: Estate in vista?](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/SLANG_GSK_feautured-1080x510.jpg)
GSK: Estate in vista?
GSK: estate in vista? creatività / copywriting / design / POP Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, diversi tra loro, ma con la stessa necessità: vivere insieme sotto un concept di comunicazione unico e di grande impatto, per catturare...![Nelsen Piatti: Wash or Pay?](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/SLANG_neòsen_feautured-1080x510.jpg)
Nelsen Piatti: Wash or Pay?
Nelsen Piatti: Wash or pay? creatività / copywriting / design L’agenzia realizza il secondo capitolo di “WASH OR PAY”, una divertente attività nei ristoranti con cui NELSEN mette i clienti di fronte a una scelta: pagare il conto o lavare i piatti! Ad arricchire la...![Florena: cambia il futuro della natura](https://slangcomunicazione.it/wp-content/uploads/2021/12/SLANG_florena_feautured-1080x510.jpg)